L’albero delle Idee

 

L‘ALBERO DELLE IDEE A SANTA GIOVINA – 6 DICEMBRE 2013

Il nostro “Albero delle Idee”, inaugurato a settembre in Piazza Plebiscito a Lanciano, come simbolo del nostro Viaggio verso la Notte dei Ricercatori Abruzzo, ha trovato una nuova ‘casa’.

Si tratta del Chiostro di Santa Giovina, luogo di cultura e simbolo della città, uno dei più suggestivi scorci del centro storico.

Lì resterà ancora per un po’… prima di prendere altre strade… E presto sarà anche ‘rinvigorito’!

Vi invitiamo a visitarlo, e visitare insieme questo bellissimo posto di Lanciano

AA

L’INAUGURAZIONE DELL’ALBERO DELLE IDEE – 28 SETTEMBRE 2013

La Notte dei Ricercatori Abruzzo sarà raccontata anche mediante un’installazione temporanea collocata in Piazza Plebiscito.

L’installazione sarà punto informativo ed interattivo e luogo di condivisione di idee, riflessioni ed eventi sulla Notte dei Ricercatori.

All’interno dell’Installazione, infatti, saranno collocati centinaia di fogli plastificati in cui raccontare la Notte dei Ricercatori, le iniziative organizzate, le idee, i progetti di ricerca e tutto quello che ruota intorno alla nostra Notte.

Chiunque potrà contribuire ad arricchire l’albero con i suoi pensieri e le sue proposte, così da trasformare questa installazione in un luogo in cui ‘coltivare’ le idee per il futuro.

Inviateci i vostri pensieri e le vostre idee a info@nottedeiricercatoriabruzzo.it. La nostra segreteria provvederà a farli plastificare e ad inserirli all’interno dell’albero delle idee.

La scelta dei testi da inserire sarà ad esclusiva discrezione del Comitato TREE, che potrà decidere di non utilizzare il materiale ritenuto non idoneo allo scopo dell’iniziativa.

 

Schermata 2013-09-04 a 21.37.37

 

Leave a Reply

*